I CONTATTI E LA VENDITA

Contattatemi o telefonatemi per ulteriori informazioni e chiarimenti.
Il dispositivo che propongo è costruito da me personalmente, in modo artigianale. Per la costruzione sono utilizzati materiali molto resistenti alle altissime temperature, duraturi e perfettamente adatti alla preparazione di prodotti da forno per l'alimentazione.
Il dispositivo sarà consegnato in pezzi separati da assemblare facilmente, seguendo poche istruzioni, cosicché sia possibile il trasporto senza pericoli. Si potrà montare in modi diversi, per venire incontro ad esigenze ambientali (per esempio, se il piano di lavoro è a destra o a sinistra del forno), oppure a particolari preferenze (per esempio, se il pizzaiolo fosse mancino). Le ruote per la cottura delle pizze potranno essere aumentate o diminuite, anche temporaneamente, sulla base delle proprie esigenze. Inoltre le ruote potranno essere disposte a piacimento (in linea retta, in linea curva oppure a forma di elle), in modo da riuscire completamente compatibili con la forma del forno, la sua grandezza e la disposizione interna. Il dispositivo funziona con un motore alimentato elettricamente.
La consegna sarà effettuata tramite un corriere, ma se non vi trovate troppo lontano da me sono disposto a consegnarvi personalmente il tutto. Oppure, se lo preferite, potrete venire a trovarmi.
L'offerta, con il prezzo comprensibilmente variabile e dipendente dal numero delle ruote e dalle condizioni e dal luogo di consegna, avrà il valore di 30 giorni dal momento della definizione. Il pagamento dovrà essere effettuato con bonifico bancario, nelle modalità e nei tempi dell'offerta, oppure cliccando sul bottone Paga adesso qui di seguito: